CATHAY PACIFIC

Compagnia aerea dell'anno 2014 Skytrax

Cathay Pacific Limited è una compagnia aerea asiatica che ha sede in Hong Kong. Considerata una delle migliori compagnie aeree del mondo, negli ultimi dieci anni è stata per 4 volte eletta compagnia aerea dell’anno dalla società Skytrax, che le ha assegnato anche una valutazione di 5 stelle, l’ultima delle quali nel 2014. Cathay Pacific è inoltre membro fondatore dell’alleanza aerea oneworld.

Noi di Italian Dreamtime abbiamo avuto il privilegio di poter volare con Cathay Pacific e usufruire di alcuni dei servizi messi a disposizione dalla compagnia. Viaggiare dall’Italia all’Australia e viceversa non è uno scherzo, si rimane nell’aereo per circa 20 ore, con stop ad Hong Kong per spezzare il viaggio. Il comfort dei sedili in Premium Economy è stato massimo, il cibo buonissimo e poter utilizzare il lounge ci ha permesso di riposarci e anche continuare a lavorare grazie alle postazioni e wi-fi. Sull’aereo inoltre c’è la presa USB per ricaricare il telefono/tablet ma anche una grande selezione di musica e film da vedere.

Come diciamo spesso a tutti quelli che ci chiedono: “Siamo arrivati in Australia più riposati di quando siamo partiti!”

#LifeWellTravelled

É la nuova filosofia di Cathay Pacific: siamo convinti che viaggiare al meglio sia una parte importante della vita.Da qui il nostro sforzo continuo per migliorare la tua esperienza di viaggio.

OFFERTE SPECIALI PER WORKING HOLIDAY VISA

Se hai tra 18 e 31 ed hai appena deciso di sfruttare il tuo Working Holiday Visa cosa ti serve?
Semplice! Una compagnia aerea affidabile e una tariffa aerea vantaggiosa per approdare in Australia…

SCOPRI LE TARIFFE SPECIALI

Pin It on Pinterest

Share This